martedì 22 aprile 2014

Yves Rocher - La mia esperienza

Oggi vi introduco ad uno dei brand che uso da un po' di anni e su cui farò frequenti review dettagliate. Sto parlando di Yves Rocher. Questo marchio vende tramite negozi monomarca e tramite le consigliere di bellezza. Io sono una di loro.




Cosa significa essere Consigliera di bellezza Yves Rocher?

Significa occuparsi della vendita diretta dei prodotti tramite catalogo promozionale. E' molto semplice poiché non è richiesto alcun investimento iniziale e nessuna esperienza specifica.

Quali privilegi?

Hai la possibilità di avere i tuoi prodotti preferiti con uno sconto aggiuntivo rispetto al catalogo e riceverli direttamente a casa. Così puoi anche testarli e consigliarli alle clienti.
Inoltre hai un aiuto per la tua attività dalla sede e dalla tua responsabile di zona.

Io mi sono avvicinata a questa attività per gioco grazie ad una mia carissima amica che mi ha proposto di unirmi al suo gruppo. Inizialmente ero scettica, le vendite dirette non mi hanno mai entusiasmato perchè proporre prodotti alla gente e convincerli che una crema o un trattamento sono validi non è semplice. Ma mi sono lanciata nell'avventura e, con un po' di buona volontà e la passione che ho per la cosmetica in generale, sono riuscita a creare una cerchia di clienti.
Avrò modo di parlarvi dei loro numerosi prodotti viso, trucco, profumi, corpo&igiene, riducenti corpo, capelli e complementi alimentari, in modo da avere come una guida su tutte le linee.



Nell'attesa delle mie review vi lascio al loro sito super dettagliato www.yves-rocher.it 



Baciii a tutte e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento